Editorial Staff - INNEDE EDITION

Editorial Staff

Editorial Staff innede edition

Questo progetto nasce per lanciare un network editoriale.

Il network marketing, detto anche marketing multilivello, è un modo per diventare imprenditori di se stessi.

Gli aspiranti dello staff della Innede Edition devono innanzitutto essere già all’interno dei social di cui noi lavoriamo cioè:

Facebook

Instagram

Tik tok

Pinterest

You tube

Fatto questo non basta inviare il curriculum ben scritto, con tanti titoli e studi che a noi interessa relativamente, cosa conta per noi sono i risultati e le potenzialità che il nostro staff può avere.

Detto questo devi inviare una tua produzione al fine di poterla valutare cioè:

  • Un articolo che descrive la tua personalità e il tuo punto di vista sulla società oppure di quello che più ti interessa. Puoi parlare del tuo paese di provenienza, della tua religione, dei tuoi interessi personali, di sentimenti, della natura e degli animali, insomma sei libero di esprimerti come veramente sei. Ti diamo la possibilità di essere te stesso.

 

  • Quando avremo ricevuto il tuo materiale lo inseriamo nei nostri canali e lo facciamo girare per qualche giorno se quello che tu hai fatto raggiunge un gradimento soddisfacente, allora ti faremo la proposta di entrare a far parte del nostro network.

 

  • Una volta che tu abbia superato questa parte dovrai dimostrare di essere capace a gestire una redazione online e crearti una rete da solo. Solamente da questo punto che potrai dire di far parte della Innede Edition.

 

  • Quando hai risposto al nostro annuncio hai avrai sicuramente visto che si tratta di lavoro come volontario, ebbene sì è vero. Ma di solito i volontari lavorano senza percepire un riscontro economico, invece, noi non pretendiamo assolutamente che sia così. Una volta che saremo riusciti a lanciare il giornale e la redazione a te destinati. Tutti i proventi delle pubblicità che tu ricevi sono ricavi a tuo beneficio del 100%.

 

  • Una volta che tu avrai superato questa parte dovrai dimostrare di essere capace a gestire una redazione online e crearti una rete da solo. Solamente da questo punto che potrai dire di far parte della Innede Edition.

 

  • Nel caso ti stessi chiedendo cosa ci guadagniamo noi come azienda, è molto semplice, a noi interessano solamente i click che i tuoi lavori producono, i nostri unici clienti sono Google, Meta e Youtube.

 

  • Quando avrai raggiunto questo livello potrai dire di essere diventato un redattore indipendente. Dopo qualche mese vedrai i guadagni che si realizzeranno, se nel caso, così non fosse, non ti devi allarmare. Non hai lavorato per nulla, poiché la tua esperienza che hai avuto con noi ti aprirà delle porte che altrimenti da solo non ci saresti riuscito. Riceverai da noi delle referenze di qualità che saranno il tuo biglietto da visita concreto per scrivere un contratto con una grossa azienda multinazionale che magari trovi anche tramite noi.

 

  • Opzioni aggiuntive se durante il tuo percorso senti che hai bisogno di essere supportato chiaramente noi saremo a tua disposizione a titolo gratuito ma se vuoi avere un tuo sito personale e hai bisogno della nostra produzione allora dovrai pagare tu le spese che sono solo inziali perché una volta finito di produrre sari capace a gestirlo da solo. Il costo dipende da cosa richiedi oppure di cosa tratterai nel tuo lavoro.

 

  • Nel caso in cui con il tuo lavoro raggiungi un livello troppo alto per gestirlo da remoto e tu ritenga che sia necessario aprire un tuo ufficio personale, e magari assumere del personale. Sappi, fin da subito e lo troverai anche nel tuo contratto di lavoro che le spese saranno completamente a tuo carico. Chiaramente, noi ti forniremo i badge sia per te sia per i tuoi collaboratori, l’insegna e la giusta documentazione, tutto qui.

 

  • Adesso che sei arrivato alla fine delle informazioni, nel caso hai dei dubbi puoi sempre chiedere a noi e provvederemo ad aiutarti. Alternativa, è quella di leggere nuovamente quale sarà il tuo lavoro e come funziona. Se dopo aver terminato questo processo le tue idee non sono ancora chiare e non sai di che lavoro si tratta, sei nel posto sbagliato e ti auguriamo il meglio per il futuro. Se invece, hai capito il da farsi, allora inizia prendi in mano le redini della tua carriera e inizia.