ALFREDO DI MARTINO
La mia amicizia con Chiara Boni mi ha spinto ad accettare il suo invito a Firenze per la sua sfilata di alta moda. In concomitanza del Pitti uomo che impazzava nella città Fiorentina, feste, ricevimenti è ovviamente sfilate.
Così dopo aver assaporato qualcosa con la mia amata consorte siamo andati alla Dogana per la sfilata. Superati i controlli dopo qualche problema con gli accrediti, siamo riusciti finalmente ad entrare. Fremevo dalla voglia di capire è vedere.
Dopo il reportage con la stampa ai vari ospiti finalmente è iniziata la sfilata. Abiti bellissimi, non credevo a tanta bravura in uno scenario stupendo orchestrato da musiche dell’ospite Malika Ayane, anche Lei molto bella e molto attraente.
Terminata la passerella mentre tutti si avviavano ai buffet, io e la mia dolce, siamo andati nel Backstage per salutare Chiara che aveva un aspetto stupendo, da diva qual è, dopo i saluti abbiamo fatto altre le foto insieme a lei, non molto belle ma un momento indimenticabile che tra l’altro ci ha dato l’occasione di incontrare tanti amici.
La Petite Robe, il marchio di Chiara Boni sta andando forte negli Stati Uniti, un successo dopo l’altro. L’abbiamo invitata a Lucca, la aspettiamo.
Alfredo Di Martino
« ALESSANDRO MARCHI (Previous News)
(Next News) ANDREA TASSELLI »
Related News
Paure, Amore e Buddismo
Paure, Amore e Buddismo Paure, Amore e Buddismo Ho scritto un libro durante la pandemiaRead More
IL NEVROTICO
Un nevrotico non presenta sempre questo tipo di profilo mostratoci da cinema e letteratura, nonRead More